Sicilia  (Panarea Isole Eolie) - Villa La Tortuga

 

Tipo Proprietà: Villa          Ospiti: 8          Camere da Letto: 4        Bagni: 4

 

Descrizione:

 

Tipica Villa in stile eoliano con pavimenti in ceramica, letti e mobili in muratura, colori pastello. Fantastica la Terrazza con meravigliosa Vista mare, divisa in una zona attrezzata con un bel tavolo in muratura per 8 persone dove godersi colazione pranzo e cena ed in una zona relax con divani in muratura ed una divertente amaca.

All’ interno la Villa si compone di un ampio soggiorno, una cucina totalmente attrezzata, 4 camere di cui 3 matrimoniali ed 1 con due letti singoli. Ogni camera ha il proprio bagno ed entrata indipendente. Per le sue caratteristiche la Villa è ideale per coppie di amici e/o famiglie fino ad un massimo di 8 persone.

Posizione:

 

Villa La Tortuga si trova nella zona di Drautto a 8 minuti dal Porto di San Pietro ed a soli 5 minuti dalla meravigliosa spiaggia di Calayunco. Adiacente a questa spiaggia si trova Cala degli Zimmari dove è possibile noleggiare barchini e gommoni per visitare gli scogli, che circondano e caratterizzano l'isola, e fare gite nelle altre sei isole dell’arcipelago delle Eolie.

La villa gode di una posizione strategica in quanto si trova lontana dalla chiassosa mondanità del Porto, dove si trovano i locali e la discoteca (comunque raggiungibili a piedi in soli 15 minuti oppure in soli 5 minuti in taxi 24h/24) ed a pochi metri dal mare.

Nelle vicinanze tipiche trattorie e negozi dove fare uno shopping sfrenato.

Dintorni:

 

L’Isola di Panarea, la piu’ piccola delle Isole Eolie, ma per fascino e bellezza davvero unica, si divide in tre contrade: San Pietro - la zona del Porto - Ditella a nord-est e Drautto, a sud-ovest.

Numerosi i sentieri per fare piacevolissime passeggiate tra hibiscus, piante di capperi e buganvillee, con lo sguardo sugli splendidi isolotti che le fanno da cornice: Basiluzzo, Dattilo, Bottaro, Lisca bianca, Lisca nera, le Formiche, i Panarelli e, in lontananza, Stromboli. 

Servizi:

 

Wi Fi

Aria Condizionata

TV al Plasma

Gli ospiti saranno accolti all'arrivo per la consegna della chiavi e per ricevere tutte le informazioni relative alla casa e ai dintorni.

Regole della Casa:

 

Check in dalle 12:00 a.m. alle 22:00 
Check out entro le 10:00 a.m. 
Comunicare con anticipo orario e luogo di arrivo per consentire la migliore organizzazione dell' accoglienza. 

E' consentito fumare 
Animali non ammessi

Pulizia Finale 200,00 € 

Deposito Cauzionale 1000,00 €

Puoi raggiungere Villa La Tortuga :

 

Una particolare caratteristica tipica di quest’isola è che la si può percorrere solo a piedi oppure in moto-ape per il trasporto dei bagagli.

 

In Nave/Aliscafo:

  • LIBERTYlines, aliscafi tutti i giorni da Milazzo e Messina, stagionale da Palermo.                      Tel. 0923 873813

  • SIREMAR - SNS, nave, collega tutti i giorni e tutto l'anno le Isole con Milazzo e bisettimanalmente con Napoli.
    Call center: 090 364601 o 0923 873813

  • N.G.I., nave, collega tutti i giorni alcune isole con Milazzo. Numero verde: 800 250000;

  • Snav aliscafo collega solo nel periodo estivo alcune isole con Napoli.Call center: 081 4285555

A Lipari e Salina possibilità di coincidenza con navi ed aliscafi provenienti da Messina, Reggio Calabria, Napoli.

 

In Aereo:

  • Da Catania sono frequenti i collegamenti con pullman tra l'aeroporto ed il porto di Milazzo. Può essere necessario cambiare autobus a Messina.

  • Da Palermo, nel periodo estivo, si può provare a far coincidere la partenza con quella dell'aliscafo Liberty Lines. Il porto di Palermo e l'aeroporto di Palermo sono collegati da autobus di linea.

  • Da Reggio Calabria si può provare a far coincidere la partenza con quella dell'aliscafo Liberty Lines. Il porto di Reggio Calabria dista dall'aeroporto.

Cliccate su  Eataly !

cinque favolosi Ristoranti

Vi stanno aspettando !

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Icona sociale

 

Homes In Eataly S.r.l.s.   Partita Iva 13374381005   Via Monte Zebio, 24 - 00195 - Rome   

tel +39 (6) 3220671    mobile Adam +39 3397355677    mobile Monica +39 3334013140

  Informativa Privacy It  |  Informativa Cookie  It   Privacy Policy Eng  |  Cookie Policy Eng